Nicola Amoruso promuove Vanoli ed esalta Ricci: "Un ragazzo sveglio"

Nicola Amoruso ha vissuto solo un anno di Toro, ma ha capito benissimo quello che significa. Oggi, intervistato da Tuttosport, confessa di apprezzare la partenza di Vanoli: "Non immaginavo che sarebbe partito così bene. Ma la squadra mi piace: io credo che possa diventare una delle più belle sorprese del campionato".
E se lui che si intende di bomber è convinto che Zapata continuerà a fare la differenza, c'è un giocatore più di tutti che lo intriga: "Non ho dubbi, Samuele Ricci. Mi auguro davvero che possa sbocciare: mi sembra un giocatore forte ma soprattutto un ragazzo sveglio".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com