Niang in C con la Sampdoria, i tifosi non l'hanno presa bene

L'incredibile occasione fallita da Niang sul campo della Juve Stabia nel recupero della 34^ giornata di Serie B ha di fatto condannato la Sampdoria alla C anche se i danni in realtà erano stati fatti prima. Squadra e dirigenza hanno fatto di tutto per evitare contatti con i tifosi al rientro da Castellammare ma come spiega Calciomercato.com attorno alle 21 di ieri sera un gruppo di ultrà si è ritrovato sotto casa dell’attaccante ex granata facendo esplodere un petardo e accendendo un fumogeno. L’intervento immediato della Digos e di alcune volanti ha evitato che la situazione degenerasse.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com