Niang di rigore, tre su tre

Ebbene sì, il merito della rinascita dell'Empoli è sicuramente del tecnico Nicola, ma non solo, c'è anche lo zampino di un ex granata, tornato a giocare in Italia, Niang.
Ieri, in Sassuolo-Empoli, partita vinta dai toscani per 2-3, l'attaccante franco-senegalese è entrato dalla panchina, ma dopo appena dieci minuti, al 64′, si è guadagnato un rigore, che poi ha realizzato egli stesso dal dischetto. Questo è il suo terzo rigore siglato in tre match. Secondo quanto ha riferito OptaPaolo, questo è un record per l'Empoli, Niang è il primo straniero a segnare per tre partite consecutive nell’epoca dei tre punti.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com