Napoli, El Kaddouri sta trovando spazio ma rimane l'incognita della posizione

Omar El Kaddouri è stato impiegato per tutto il match in Europe League da Sarri, nella partita giocata dal Napoli in Danimarca contro il Midtjylland e vinta per 4-1.
L'ex granata si sta ritagliando un posto da titolare, tuttavia, come succedeva al Torino, rimane l'incognita del ruolo: "Ci sono tanti campioni in squadra e cerco di farmi trovare sempre pronto, personalmente preferisco di giocare da mezz'ala, ma il mister mi vede come esterno, sto cercando imparare questo nuovo ruolo, ma ci vuole un po' di tempo".
Il belga-marocchino ha poi aggiunto: "Io vice Hamsik? Sì, credo che posso farlo, ho fatto il ruolo di mezz'ala per due anni a Torino, poi sarà il mister a decidere dove collocarmi in campo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com