Mudingayi, niente Napoli. Fiorentina in pole, ma Russia e Spagna lo puntano

C'è una girandola di squadre intorno al centrocampista belga del Bologna, Gaby Mudingayi. L'ex Torino e Lazio molto probabilmente andrà via dal club felsineo, a fronte di diverse richieste. In Italia, il Napoli ha fatto dei sondaggi, ma ha desistito, mentre la Fiorentina, tramite il ds Corvino, avrebbe un intesa di massima con il procuratore del giocatore, Pastorello, per un accordo quadriennale a 800 mila euro stagionali. Nelle ultime ore, però, per Mudingayi si è fatto avanti con insistenza l'Atletico Madrid, e anche dalla Russia giungono indiscrezioni di un forte interessamento.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com