Moggi duro su Ventura: "Con lui non si può puntare a vincere"

Duro attacco di Luciano Moggi a Giampiero Ventura. L'ex dirigente di Toro e Juve, raggiunto telefonicamente dalla redazione di TuttoSalernitana.com, ha riservato parole non certo dolci all'ex CT: "Non conosco la squadra ma conosco l'allenatore. E' molto noto ma purtroppo limitato in certe cose. E' una brava persona, quanto all'aspetto tecnico credo che in giro ci sia di meglio. Con l'Italia ha sbagliato facendo il passo più lungo della gamba, non ha mai allenato calciatori con un curriculum importante. Per vincere si può puntare su Inzaghi, per accontentarsi della metà classifica Ventura è perfetto".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com