Modena, Caliendo su Novellino: "Ha dato tanto al club, ho atteso due mesi e mezzo prima di esonerarlo"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Antonio Caliendo, presidente del Modena, ha parlato dell'esonero di Walter Novellino: "Quando i risultati sono negativi qualcosa bisogna fare. Novellino ha dato tanto al Modena, devo dire che mi sono trovato di fronte a un professionista serio, corretto, onesto. E proprio per questo ho aspettato due mesi e mezzo prima di prendere una decisione. Colomba? Abbiamo una lista di almeno venti allenatori. Ma devo pensare all'equilibrio interno. Ho molta fiducia nella squadra e nelle sue componenti, sono loro che fanno l'allenatore. Per adesso ho fiducia nella soluzione interna. Quindi avanti con Melotti e Pavan".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com