Milan, Abate suona la carica prima del derby: "Siamo pronti, abbiamo la giusta tensione. Un onore la fascia di capitano"

Intervistato da Sky Sport, l'ex-granata Ignazio Abate guarda così al derby meneghino in programma domenica 19 aprile: "Vogliamo toglierci una bella soddisfazione, non dobbiamo fasciarci la testa e non dobbiamo restare troppo bassi. Sarà importante essere compatti. L'Inter è una buona squadra con grandi giocatori, davanti ha finalizzatori importanti come Icardi e Palacio. Siamo pronti ad affrontare il derby con la giusta tensione. La fascia di capitano? Per me è un onore indossarla, ma non dimentichiamoci che il capitano è Riccardo Montolivo, che speriamo possa recuperare per questo finale di stagione".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com