Mazzarri esonerato dal Napoli, c'è la decisione ufficiale del club

L'arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli non ha provocato quello scossone che si attendeva Aurelio De Laurentiis e ora la squadra rischia seriamente di non centrare nemmeno la qualificazione alle prossime coppe europee. Ecco perché dopo la sconfitta con il Milan sono tornate potenti le voci di un esonero, anche pensando alla sfida di Champions League con il Barcellona. Ora è arrivata la risposta: come ha spiegato Massimo Ugolini a Sky Sport per ora Mazzarri non è a rischio, anche se il club gli ha chiesto esplicitamente di cambiare marcia al più presto.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com