Maspero: "Se Cairo soddisferà i tifosi, questi non contesteranno più"

Maspero: "Se Cairo soddisferà i tifosi, questi non contesteranno più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 15:38Ex granata
di Marina Beccuti

L'ex giocatore granata Riccardo Maspero ha parlato della situazione granata, che in questi giorni è in attesa del nuovo allenatore, a margine della Quarta Tigullio Vip Padel Cup a Santa Margherita.

"Si pensava di fare un campionato diverso, purtroppo la realtà è stata complicata, poi fortunatamente l'arrivo di D'Aversa ha riportato il sereno e punti, col Toro che alla fine si è salvato molto bene". 

Da non dimenticare il buon derby giocato dal Toro all'ultima di campionato. 

"C'è stata la parte della tifoseria con grande carica e alla fine i ragazzi hanno messo il cuore Toro in campo ottenendo un bel risultato". 

In vista del futuro Maspero si aspetta qualcosa in più dalla proprietà, come stanno chiedendo i tifosi che contestano. Tuttavia l'ex centrocampista si mette anche dalla parte della proprietà e di chi investe.

"Spero che entrambe le parti il prima possibile possano arrivare ad avere unità d'intenti: il presidente dando soddisfazione ai tifosi con acquisti giusti e i tifosi non contestando, perché c'è voglia di partecipazione da parte del pubblico granata".