Mantovani, prime parole da giocatore del Novara: "Vicino al club già quando era stato in Serie A. Mai visto un centro come Novarello"

Lasciato il Vicenza dopo solo metà stagione in biancorosso e approdato tra le file del Novara, il 31enne jolly difensivo Andrea Mantovani si presenta così: “Ero già stato vicino al Novara. Tesser mi aveva allenato alla Triestina, e, quando il Novara era in Serie A, il mister mi voleva allenare nuovamente. Il Palermo non mi lasciò andare, dichiarandomi incedibile. Un passo alla volta: prima i 50 punti, poi vediamo cosa potrebbe succedere. In 10 anni di Serie A non ho mai visto un centro sportivo come Novarello, questo dimostra la forza e la volontà di questo club”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com