Maltagliati a TMW News: "Sul rinnovo di Belotti non c'è stato punto di incontro. Juric è un grande tecnico"

06.10.2021 20:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: TMW News
Maltagliati a TMW News: "Sul rinnovo di Belotti non c'è stato punto di incontro. Juric è un grande tecnico"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex giocatore granata Roberto Maltagliati, intervenuto nel corso di TMW News, ha parlato del Torino e di Andrea Belotti. Sulla questione rinnovo del capitano granata queste le sue parole: "Un po' mi dispiace, ma è anche vero che ultimamente non si è visto il Belotti a cui eravamo abituati. Anche in Nazionale ha fatto poco. Bisognerà vedere se ci saranno società interessate a lui ed alla sua quotazione. Perderlo a zero sarebbe un bel danno ma se si è arrivati a questo punto è perchè non c'è stato un punto di incontro e forse soprattutto non c'è stata la volontà del giocatore o del procuratore".

Sul Torino di Juric: "Penso potrà migliorare sicuramente la posizione dell'anno scorso. Ho visto un bel Toro, anche nel derby, penso che quest'anno non sarà una sofferenza come l'anno scorso, secondo me Juric sta facendo un gran lavoro, lo si critica per le scelte nel derby ma da fuori è sempre facile parlare, mancavano 4.5 titolari. Penso possa fare un campionato tranquillo da metà classifica, manca un po' di qualità, ma si vedono finalmente gioco, voglia e cuore granata. Juric è un grande allenatore, dove va fa bene".

Sulla difesa del Toro: "Ci sono state situazioni in cui si è pagata l'inesperienza di qualche giocatore, bisognerà lavorare sotto il profilo della concentrazione, ma anche la difesa la vedo molto meglio dell'anno scorso".

https://www.tmwnews.it/