Maksimovic, titolarità blindata e rinnovo con raddoppio in arrivo

In campo sarà uno degli ex di giornata, ma finalmente Nikola Maksimovic sta trovando posto in pianta stabile nella difesa di Gattuso. Complice la perdurante assenza di Koulibaly, il serbo portato in Italia dal Toro gioca sempre titolare e sarà così anche in futuro visto che il suo naturale rivale a luglio cambierà aria.
Lo dimostra anche, come sottolinea oggi 'Il Mattino' la proposta di rinnovo sempre più vicina. Maksimovic ha il contratto in scadenza nel 2021, verrà allungato almeno di tre anni con un sostanzioso ritocco dell'ingaggio. salirà infatti a 2,5 milioni a stagione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com