Lucca: "Ibra il più forte della storia. Io cerco di imitarlo"

Lorenzo Lucca, giovane attaccante ex Torino che si sta mettendo in grande luce in questo avvio di stagione in Serie B con la maglia del Pisa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Nell'intervista Lucca ha elogiato Zlatan Ibrahimovic, che considera il modello da seguire come centravanti. Queste le sue parole in merito, riportate anche da TuttoMercatoWeb.com: "Ibra per me è il più forte in assoluto nella storia del calcio, poi metto Dzeko e Haaland. Sono alto come Ibra, anche un po' di più, quindi cerco di imitarlo. Ne studio i movimenti, le giocate, e provo a ripeterli. Come Zlatan, anch’io sono agile e bravo in acrobazia nonostante la statura"
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com