Loviso: "Ancora nessuna novità sul mio futuro"

In comproprietà tra Livorno e Torino, il centrocampista Massimo Loviso (26) vuole chiarezza sul suo futuro. Le due società non sono ancora riuscite a trovare un accordo. La prossima settimana dovrebbero incontrarsi per definire la situazione. Nel frattempo, intervistato in esclusiva dalla redazione di TMW, il calciatore ha dichiarato: "In questo momento non so nulla.
Le due società si parleranno a breve, ma io non ho alcun problema nè nel rinnovare la comproprietà nè di diventare di proprietà di una delle due. Non è assolutamente vero che rifiuterei un ritorno a Livorno. Sono stato benissimo sia in Toscana che al Torino. E' normale che si cerca sempre di ambire al massimo, ossia la serie A, ma ripeto non avrei alcun problema".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com