Longo: "Izzo merita una big. Toro? Mi aspetto un rilancio"

Moreno Longo, ex tecnico di Frosinone e Torino, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, ecco le sue parole riportate da Romanews.eu: “Mi aspetto un campionato più competitivo e avvincente. Inter, Atalanta, Napoli e Lazio hanno accorciato il gap con la Juve. Il Toro? Mi aspetto un rilancio dei granata, con Giampaolo in panchina, si sta lavorando per mettere il mister nelle migliori condizioni per far bene e riportare il Toro nelle posizioni che merita”.
“Izzo? L’ho allenato in questi ultimi mesi, è uno specialista della difesa a 3, sul centro-destra, credo possa meritare una big perchè ha grande personalità".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com