L'ex granata Millico trova squadra in una neopromossa in C

Con la Primavera del Torino ha fatto faville, facendo anche sognare, realizzando gol da capogiro, e tanti, roba da far impallidire l'allora viola Dusan Vlahovic che quanto a realizzazioni e assist stava parecchio indietro. Poche presenze con la prima squadra che lo hanno portato a trovare un gol in Europa con la maglia granata e un subentro devastante contro il Milan in Coppa Italia. Purtroppo è mancato qualcosa nel salto di categoria, e Vincenzo Millico si è perso finendo stabilmente dalla B alla Serie C. Quest'anno, a venticinque anni da compiere, dopo la doppia esperienza con Foggia e Ternana, firma per il Casarano, appena promosso dai dilettanti nazionali.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com