L'agente di Pellissier: "Sta giocando meno, ma si può ugualmente discutere di rinnovo"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Fabio Parisi, agente del quasi 34enne attaccante, capitano e bandiera del Chievo Verona Sergio Pellissier, ha così parlato del futuro dell'aostano ex-granata: "In questo momento è giusto che il Chievo resti concentrato su quelli che sono gli aspetti legati al campo. La squadra deve raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza, poi inizieremo a pensare al rinnovo del contratto. Devo dire che Sergio è sempre stato benissimo al Chievo. In questo periodo sta giocando di meno, ma questo non significa che non ci si possa sedere a tavolino con la società e affrontare l'argomento legato al suo contratto".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com