Juventus, Ogbonna: "Il pareggio di Sassuolo? Dovevamo essere più concreti"

Intervistato nel post partita da Mediaset Premium, il difensore della Juventus Angelo Ogbonna ha analizzato il pareggio contro il Sassuolo. Questo il suo commento: "C'è molto rammarico per non aver vinto, avremmo dovuto scendere in campo con un altro piglio e forse potevamo portarla a casa. Abbiamo tante partite davanti e cercheremo di fare del nostro meglio. Calo fisico? Non credo, abbiamo dato il massimo, le occasioni ci sono state e dovevamo essere più concreti. Noi andiamo avanti per la nostra strada e non ci interessano tutte le altre polemiche. La nostra forza è di guardare solo in casa nostra".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com