Juric si gioca tutto a Firenze aspettando il Toro: le sue scelte

Fra quattro giorni affronterà per la prima volta il Toro da quando è andato via, ma intanto questa sera Ivan Juric si gioca molto del suo futuro a Firenze. Quali sono le scelte dell'ex allenatore granata? In difesa propone per la prima volta Hermoso come titolare, insieme a Mancini e Ndicka,. mentre in mediana spazio dal 1' per Pisilli. Confermato il tridente classico con Dybala, Pellegrini e Dovbyk.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com