Juric, due partite fondamentali per essere confermato

Nell'attualità della Roma c'è sempre l'ombra di De Rossi, che ha cambiato agente, lasciando Lucci e la sua World Soccer Agency per entrare a far parte della scuderia di Ramadani, nella Lian Sports Group, che questa mattina sui social ha reso ufficiale la notizia. Adesso si rinnova la possibilità che possa tornare, qualora Juric fosse esonerato. Per l'ex allenatore del Torino saranno fatali, a quanto si dice a Roma, le due prossime partite, in Europa League, contro la Dinamo Kiev, e in campionato contro la Fiorentina.
Ma non è detta l'ultima parola. Si sa che ai tifosi non è andato giù l'esonero di un giallorosso purosangue. E che Juric è stato scelto perchè è l'unico che ha accettato di firmare fino a giugno 2025.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com