Ipotesi Sampdoria per Colantuono: duello con Di Francesco

Recentemente esonerato dall'Atalanta, dopo quasi cinque intere stagioni consecutive alla guida dei neroazzurri (quasi sette in totale, incluso il periodo 2005-2007), il 52enne Stefano Colantuono, tecnico del Torino nel 2009/10, sarebbe stato messo nel mirino da dirigenza e proprietà della Sampdoria, pronta a perdere quel Sinisa Mihajlovic avviato con buona probabilità verso una panchina tra quelle di Fiorentina, Inter e Napoli. Il club blucerchiato sta da tempo tenendo d'occhio in tal senso anche Eusebio Di Francesco, artefice del miracolo (per quanto un po' in ribasso nelle ultime settimane) Sassuolo.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com