Immobile sempre in testa alla classifica della Scarpa D'Oro

Ciro Immobile continua a segnare ed è arrivato a 26 gol in campionato e sta provando la fuga nella classifica della Scarpa d'Oro, essendo arrivato a quota 52 punti nella graduatoria del trofeo che premia annualmente l'attaccante più prolifico.
L'attaccante biancoceleste è davanti al polacco Robert Lewandowski, a 46 punti.
Solo terzo Cristiano Ronaldo, a quota 40 punti, l'unico dei primi tre a non aver segnato nell'ultimo turno di campionato, anche perchè non ha giocato.
A pari punti con CR7 c'è Timo Werner del Lipsia e il norvegese Erling Haaland, nuovo astro nascente, classe 2000, in forza al Borussia Dortmund. A 34 punti c'è Romelu Lukaku dell'Inter.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com