Immobile? Che fatica adattarsi al calcio tedesco

Il campionato deve ancora iniziare ma sembrano esserci problemi per l'integrazione di Ciro Immobile al calcio tedesco. Infatti il suo pre-campionato è stato difficile e lo stesso tecnico tedesco, Jurgen Klopp non è stato tenere con il suo nuovo attaccante.
“Ciro si è mosso molto ma credo ci sia ancora tanto da lavorare. Ci vuole tempo per adattarsi, però quando giochi con due punte non puoi restare avulso dal gioco in attesa dei cross”. Già, quanto gli manca Cerci, verrebbe da dire.
Immobile, che proprio recentemente aveva detto che non avrebbe fatto rimpiangere Lewandowski, fosse rimasto al Torino adesso sarebbe portato in trionfo. Ci pensi Cerci, ci pensi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com