Il Varese spera nel doppio colpo: Obodo e Surraco

Il Varese del duo Montemurro-Milanese ha tutta l'aria di voler costruire un organico eccellente per puntare alla serie A, sfumata per due anni consecutivi ai play-off. Il club lombardo avrebbe messo gli occhi su due ex giocatori granata: il primo è Juan Surraco, esterno di proprietà dell'Udinese, su cui il ds biancorosso ammette l'interesse: "Se sta bene è molto interessante.
Tecnicamente ci piace". In mezzo al campo, c'è un forte interesse per Christian Obodo, reduce da una discreta annata a Lecce in A, ma soprattutto dal rapimento-lampo in Nigeria, fortunatamente risoltosi senza conseguenze). Per entrambi i giocatori, però, il Varese chiederebbe un aiuto all'Udinese per l'ingaggio, essendo fuori dalla portata per la società di Rosati.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com