Il presidente dello Sporting annuncia l'esonero di Mihajlovic

Soltanto nove giorni è durata l'avventura sulla panchina dello Sporting Lisbona del sempre controverso Sinisa Mihajlovic. Tecnico granata tra il giugno 2016 e il gennaio 2018, il 49enne serbo è stato esonerato de facto tramite le parole pronunciate in conferenza stampa da Sousa Cintra, presidente biancoverde ad interim: "Mihajlovic è fuori dai nostri piani per il futuro. Una volta arrivato qui, il suo primo atto è stato spostare il luogo della preparazione atletica della squadra, facendo perdere al club 300mila euro". Miha attende in ogni caso, dopo il cambio di vertice societario, la sua buonuscita.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com