Gomis: "Tornare al Toro? Solo da protagonista"

23.06.2014 17:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Gomis: "Tornare al Toro? Solo da protagonista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alfred Gomis ha vissuto una stagione da protagonista al Crotone, dove praticamente ha sempre giocato da titolare. Per lui potrebbero aprirsi le porte di altre esperienze in B o, addirittura, di rientrare al Torino. Ma per il portiere di origine senegalese, classe '93, le idee sono chiare, come ha detto in un'intervista esclusiva rilasciata a TMW.

"A Torino non mi ci vedo. Rientrerà Gillet, poi Padelli ha fatto molto bene. Se devo tornare lo devo fare da protagonista e non da comparsa, sarei davvero felice di difendere la porta granata. Far parte del progetto e giocarmi le carte, se invece devo restare parcheggiato lì non ha molto senso. Il Torino dovrà dimostrare di puntare su di me, ne sarei lusingato e sono pronto ad accettare. In caso contrario preferirei andare in un'altra piazza per fare esperienza".

Un altro anno in B potrebbe essere accettabile: "Tutto quello che arriva mi va bene. Voglio continuare a giocare, le offerte dalla serie B non mancano, voglio sfruttare ogni occasioni, se poi arriva la serie A è tutto di guadagnato, il mio obiettivo è far vedere di che pasta sono fatto".