Giuseppe Pancaro verso la panchina del Catanzaro

Proveniente da quattro sconfitte in cinque partite, il Catanzaro, in pericoloso avvicinamento alla zona retrocessione del Girone C della Serie C, starebbe per ingaggiare Giuseppe Pancaro, in sostituzione di Davide Dionigi, altro ex-giocatore del Toro, come nuovo tecnico, stando a quanto riportato da TMW. L'avvicendamento sulla panchina giallorossa si starebbe consumando anche a seguito delle dimissioni dall'incarico di diesse da parte di Pietro Doronzo, che hanno dato il la all'addio al club di Francesco Maglione, già direttore generale.
L'annuncio relativo all'insediamento del 46enne ex-laterale difensivo, in precedenza alla guida di Juve Stabia e Catania, potrebbe già arrivare entro la fine della giornata.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com