Gianni Bui presenta la sua mostra artistica a Torino

Non solo giocatore, ma anche artista. E' questa l'evoluzione di Gianni Bui, ex attaccante granata, che a 83 anni ha ancora molta voglia di mettersi in gioco. Domani, 11maggio, all'Osteria Rabezzana (via San Francesco d'Assisi 23/c) verrà presentata la mostra "La pittura di Gianni Bui tra movimenti e trionfo del colore". Bui giocò nel Torino nel periodo 1970-1974, con 77 presenze e 20 gol. Spesso subentrante segnò comunque dei gol importanti, ma fu chiuso dai Gemelli del Gol, Paolo Pulici e Francesco Graziani.
Nello stesso giorno, alle 18.30, ci sarà anche la presentazione di due libri dedicati al mondo granata, "I luoghi del Toro" di Claudio Calzoni e "Vincere non è l'unica cosa che conta" di Andrea Dalmasso.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com