Giacomini: "DAZN un disastro. Miha fondamentale"

05.02.2019 18:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Giacomini: "DAZN un disastro. Miha fondamentale"
TUTTOmercatoWEB.com

Massimo Giacomini, friulano e anche ex allenatore del Torino, oltre che mister dell'Udinese, è intervenuto a Radio Spazio, parlando dell'Udinese, dei suoi problemi, ma anche sottolineando come DAZN sia al momento un tv senza esperienza.

"DAZN un disastro totale, anche nelle riprese, il gioco magari va avanti e guardano altro. C’è un’azione importante e si parla magari di due azioni prima. Non conoscono i giocatori, dicono cose che non stanno né in cielo né in terra, non sanno nemmeno la provenienza che ad oggi si sta un attimo a recuperare. Il fatto è che devono vendertela come la partita migliore del mondo, ma il primo tempo di domenica è stata sonnacchiosa, sia noi che la Fiorentina abbiamo tenuto ritmi bassi. I viola mi facevano un po’ impressione, si sono adeguati a noi, il ritmo lento del maestro Gambera, Mirallas avrà toccato due palloni".

C'è spazio anche per fare gli elogi a Sinisa M ihajlovic, tornato in modo scoppiettante sulla panchina del Bologna: "L’avvento di Mihajlovic nella vittoria del Bologna a Milano è stato fondamentale, talvolta i suoi modo sono sbrigativi, ma in tempi brevi danno sempre risultanti interessanti, alla lunga stancano, ma ritengo che il Bologna rientrerà in pieno per la salvezza. Contro l’Inter pensavano tutti che i nerazzurri vincessero e invece è arrivato il successo felsineo".

Giacomini critica anche il modulo: "L’organico per fare il 4-3-3 c’è, in modulo così giocherebbe facile anche De Paul, largo a sinistra, come faceva con l’allenatore precedente. In mezzo Okaka e a destra Pussetto, come fa il Sassuolo per esempio. Lasagna potrebbe giocarsi il posto con l’ex Huracan. Però qui per qualche motivo bisogna giocare col 3-5-2, persino Velazquez che non lo ha mai usato contro il Napoli lo ha tirato fuori all’improvviso, prima col suo schema si vedevano cose interessanti".