Genoa, Calaiò: "Possiamo puntare oltre la salvezza. Io e Gila insieme? Si può"

Brevemente intercettato dai media presenti al centoventennale del Genoa, Emanuele Calaiò, 31enne centravanti ex-Toro ultimo arrivato nella compagine rossoblù, ha affermato: "L'inizio del campionato non è stato semplice, ma abbiamo un'ottima rosa che può puntare a qualcosa di più della salvezza. Sono a disposizione del mister, e sto fisicamente bene. Posso giocare anche con Gilardino, visto che io sono mancino e lui è destro. Sono sicuro di essere arrivato nel posto giusto, in una società prestigiosa e competitiva".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com