Galante punta sul Toro: "Può vincere contro l'Inter"

16.10.2013 15:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Galante punta sul Toro: "Può vincere contro l'Inter"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Galante è stato un giocatore sia dell'Inter, tre anni, che del Torino, dove il bel Fabio è rimasto cinque anni. Il cuore è diviso a metà ma il cervello dice Torino per la sfida di domenica. "E’ maturo per battere una big e Cerci è super, nemmeno lui sa quanto vale", parola di un neo direttore sportivo alla ricerca del suo primo incarico.

Per questa partita è neutro sul tifo: "Di solito la mia simpatia, quando si parla di squadre che sono nel mio cuore, va a chi ne ha più bisogno. Ma siamo ancora all’inizio della stagione ed entrambi i club stanno andando piuttosto bene. Bisogna pure considerare che lottano per obiettivi diversi".

Gli obiettivi delle due squadre sono ovviamente diversi, cominciando dal Torino: "Prima di tutto una salvezza serena. E poi chissà, dipende dalle stagioni. Mentre l’Inter ha il dovere di riscattare una stagione negativa e i mezzi per vivere un’annata da assoluta protagonista". Riguardo alla partita, giocando i due mister con lo stesso modulo c'è da aspettarsi una "partita a scacchi".