Galante e il rimpianto più grande: "Quando ero al Toro potevo giocare là"

Cinque stagioni e 124 presente nel Toro, dieci anni fa oggi Fabio Galante appendeva gli scarpini al chiodo.- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il difensore montecatinese ha raccontato un risvolto di mercato legato alla sua carriera e ad un rimpianto che gli è rimasto: "Un paio di volte, quando ero al Genoa e al Torino, sono stato vicino alla Roma senza che poi si concretizzasse il trasferimento. I giallorossi erano molto interessati a me, mi sarebbe piaciuto provare quell'esperienza, peraltro insieme anche ad un grandissimo come Totti.
La Roma mi è sempre stata simpatica e giocare all'Olimpico mi ha dato ogni volta forti emozioni. Ho giocato tutti i derby ma mi è mancato quello di Roma..."
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com