Foschi vede un Toro in movimento a gennaio

01.01.2021 13:12 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Foschi vede un Toro in movimento a gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

Rino Foschi, ex direttore sportivo di parecchie squadre come Torino e Palermo, ha parlato di mercato ai microfoni di TMW, dove vede attivo anche il Torino a gennaio.

“Mi aspetto qualcosa dall’Inter. Niente grandi operazioni dal Milan che ha già lavorato molto bene in precedenza. Probabilmente si muoverà il Torino. Occhio al Napoli, vedo un po’ di malinconia. Ma di certo a gennaio in generale non lavori per cambiare o stravolgere, sarà un mercato di convenienza”.

Foschi plaude all'operazione Nainggolan al Cagliari.

“Un’operazione intelligentissima. Può ancora fare tanto. Così come sarà un’operazione intelligente la cessione di Eriksen”.

Infine Foschi parla anche del Papu Gomez, fuori dall'Atalanta.

“Deve andar via. Ma niente affari gratis, potrà rientrare in qualche scambio. In estate l’Atalanta avrebbe preso almeno dieci milioni, è un giocatore che fa gola a tante squadre. Il suo futuro? Potrebbe giocare in qualsiasi squadra. Ha solo un difetto: l’età. Lo vedrei meglio in una Fiorentina, una squadra che vuole fare bene. I viola di oggi sono l’Atalanta di ieri. Anche se li c’è già un altro vecchietto importante come Ribery. Alla Lazio potrebbe fare la differenza. Anche se ho una gran paura che vada all’estero...”.