Fiorentina, Sottil: "La Fiorentina pensa al futuro prendendo tanti giovani"

L'esterno offensivo della Fiorentina, l'ex granata Riccardo Sottil, figlio d'arte, ha parlato dei giovani in casa viola a Sky Sport.
"Siamo un gruppo molto giovane, sono arrivati altri giovani a gennaio, già alcuni anno scorso... Questo è un segno molto importante che permette di capire come lavori bene il settore giovanile che sforna talenti in casa, è una cosa importante questa per una società".
Proseguendo Sottil ha aggiunto: "È una grande cosa perché vedi una società come la Fiorentina come pensi al futuro, come voglia progettare una squadra per il futuro con giovani talentuosi, forti e far divertire la piazza e i tifosi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com