Fiorentina, grave infortunio per Sirigu in amichevole: il portiere lascia lo stadio in ambulanza

Grave infortunio per Salvatore Sirigu nel corso dell'amichevole d'allenamento tra la Fiorentina e il Seravezza allo stadio Franchi di Firenze. Doveva essere una giornata di festa, davanti ad alcune centinaia di tifosi viola presenti per assistere alla partitella, ma nel corso della stessa l'infortunio alla caviglia del portiere a fatto calare il gelo sullo stadio fiorentino.
Sirigu si è accasciato a terra da solo mentre cercava di evitare un calcio d'angolo, con i sanitari che sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo. Successivamente è entrata in campo anche la barella e il giocatore ha lasciato l'impianto in ambulanza diretto verso l'ospedale di Careggi per i primi accertamenti.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com