Fiorentina, Belotti: "Non bisogna avere paura di perdere"

27.05.2024 18:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Belotti: "Non bisogna avere paura di perdere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex bomber granata, ora alla Fiorentina, ha parlato ai canali Uefa della prossima finale contro l'Olympiacos di Conference League.

Queste le parole dell'attaccante, arrivato alla Fiorentina nel mercato di gennaio, ma non ancora certo di rimanere in futuro.

"Una finale è sempre difficile. L'Olympiacos è un'ottima squadra con grandi giocatori. Hanno eliminato un club importante come l'Aston Villa, protagonista di una stagione straordinaria in Premier League. Sarà difficile, è una partita secca. Non bisogna avere paura di perdere, perché quando si ha paura si commettono sempre degli errori. Parlerò sicuramente con i miei compagni di squadra, perché aver giocato una finale l'anno scorso può aiutare nella gestione della partita".

Questa vittoria è anche importante per la città, dopo la delusione della sconfitta dello scorso anno e la difficile stagione appena finita.

"Firenze vive e respira calcio. Vincere renderebbe la città felice, le permetterebbe di festeggiare. Anche se non c'ero, posso immaginare cosa abbiano passato l'anno scorso quando hanno perso. Questa volta abbiamo bisogno di un risultato diverso, per far risollevare la città. Questa finale è importante anche per qualcuno che purtroppo non è più con noi. Una persona che ha vissuto la Fiorentina con il cuore e con l'anima, che ha fatto tutto per la Fiorentina e che vivrà per sempre nei nostri cuori. Parlo di Joe Barone".