El Kaddouri, il ritorno: "Il posto giusto dopo sette anni all'estero"

Omar El Kaddouri riparte dalla Spal ed è felice: "Conoscendo Dossena, che allena qui, avevo chiesto di allenarmi con la squadra per mantenermi in forma. Poi ho conosciuto il direttore e il gruppo, ho visto anche l’atmosfera allo stadio per la prima gara di campionato e ho iniziato a pensare che fosse il posto giusto per me dopo sette anni all’estero.
Questa è una società importante che merita altre categorie”. Dossena lo aveva conosciuto 11 anni fa al Napoli: "È la prima volta che mi succede di ritrovare un ex compagno come mister, è molto bravo, preparato, ha una grande voglia di far bene e di insegnare la sua esperienza, mi ha sorpreso, non me lo aspettavo così bravo e credo che potrà fare belle cose in futuro”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com