Donati verso il ritorno all'Atalanta

Stando a quanto riportato da Calcissimo.it, il quasi 32enne regista di centrocampo Massimo Donati, che con ogni probabilità lascerà il Palermo a titolo definitivo, potrebbe fare ritorno all'Atalanta, proprio tra i ranghi della squadra tra le cui fila è cresciuto. Per l'atleta friulano, che quest'anno, durante la prima parte della stagione, Gian Piero Gasperini aveva reinventato come difensore centrale (con risultati altalenantI), sarebbe infatti pronto un biennale da parte del club orobico, che come lui sarebbe pronto a riaccogliere anche il capitano granata Rolando Bianchi. Donati aveva vestito la maglia del Torino durante la seconda parte del 2002/03.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com