De Feudis dà l'addio al calcio. Il presidente: "Presto un'amichevole per lui"

L'ex calciatore del Torino Giuseppe De Feudis appende le scarpette al chiodo. Il Torino lo aveva acquistato proprio dal Cesena nel 2010, rimanendo due stagioni e mezzo sotto la Mole (giocando con regolarità solo nel primo anno), realizzando il gol della promozione agli ordini di Giampiero Ventura. Con la formazione romagnola ha disputato ben dieci stagioni, in quattro fasi differenti della carriera, sfiorando le trecento presenze complessive. Il presidente del Cesena ha salutato il calciatore in conferenza stampa annunciando che presto si disputerà un'amichevole in suo onore.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com