D'Ambrosio, emozionato, saluta i tifosi granata

31.01.2014 12:18 di Marina Beccuti   vedi letture
D'Ambrosio, emozionato, saluta i tifosi granata
© foto di Letizia Reynaud

Danilo D'Ambrosio, nonostante alcuni tifosi gli abbiano dato del mercenario, avendo preferito andarsene piuttosto che sposare la causa granata, ha voluto salutare i suoi ex fan, con un video e un messaggio sul suo profilo Facebook.

Così ha scritto il neo acquisto interista: "Non basta questo piccolo video per ringraziarvi di tutto l'affetto ed il calore che in questi anni mi avete regalato. Ogni qual volta sono sceso in campo l'ho fatto dando tutto me stesso! Spero di avervi trasmetto lo stesso calore e la stessa passione anche a voi tifosi del Toro. Un abbraccio sincero, Danilo".

Che dire, noi non proviamo astio per nessuno, perchè sono le regole del calcio a determinare le strategie e non sempre la volontà del singolo giocatore. Danilo quando è sceso in campo ha sempre dato il massimo. Il Torino può solo essere orgoglioso di aver fatto maturare un giocatore che è arrivato in granata dalla Lega Pro ed ora è alle soglie della Nazionale. Buona fortuna Danilo, te lo meriti, qualsiasi sia il pensiero delle altre persone.