Cristiano Lucarelli torna al Catania? Questione di dettagli

Cristiano Lucarelli torna sulla panchina del Catania? L'ex attaccante granata era stato cacciato alla fine del campionato di due stagioni fa ma adesso è il candidato numero uno per sostituire Andrea Camplone. La dirigenza del club etneo ha già sondato il terreno ed è soprattutto una questione di tempi, perché Lucarelli chiede un contratto di almeno un anno e mezzo mentre il Catania vorrebbe arrivare solo fino a giugno e poi ridiscutere l'impegno. Proprio su questo, oltre che sull'impegno economico, come spiega Tuttomercatoweb,com, al momento non c'è ancora un accordo he però potrebbe essere trovato nelle prossime ore.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com