Cosenza, fumata bianca in arrivo per la panchina: vicinissimo l’ex del Torino Davide Dionigi

È in arrivo il nuovo tecnico del Cosenza. Niente conferma per Pierpaolo Bisoli con il club calabrese, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, che avrebbe deciso di affidare la panchina ad Davide Dionigi. Fumata bianca in arrivo, una volta sistemati gli ultimi dettagli.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com