Corrado, presidente del Pisa: "Lucca è nostro e non vogliamo perderlo"

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, a Sky Sport ha parlato dell'esplosione di Lorenzo Lucca, il bomber che il Toro ha scaricato troppo in fretta: "Lorenzo è un ragazzo promettente, che abbiamo voluto a ogni costo e sta facendo bene. Deve fare un percorso di crescita e spero che il Pisa possa farglielo fare anche per dare alla Nazionale un centravanti per i prossimi 10 anni. Ci abbiamo lavorato più di un anno, non è stato facile prenderlo e alla fine abbiamo avuto il coraggio e l’intraprendenza di acquisirlo. Ora non abbiamo fretta di prenderlo. Non ci ha sorpreso, sta facendo quello che aspettavamo da lui”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com