Claudio Sala: “Un Toro vincente perché è ricco di poeti del gol”

Claudio Sala, capitano e funambolo dell’ultimo Toro sculettato, ha compiuto 75 anni è ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Tra le altre cose ha detto: “Che bravi Radonjic e Vlasic: saltano l’uomo un po’ come facevo io”. E poi: “Con esterni d’attacco molto forti puoi fare grandi campionati”.
Sull’avvio di campionato del Torino: “La classifica è bella: ora con l’Inter serve un altro salto di qualità”. Su Juric: “L’ideale come tecnico: il suo gioco funziona e fa divertire”. E sulla lite in Austria fra Vagnati e Juric: “Mi ha ricordato una rissa furibonda fra Radice e Castellini”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com