Claudio Sala su Toro-Verona: "Entrambe possono ancora stupire. Il Toro non sta risentendo delle partenze di Ogbonna e Bianchi"

25.09.2013 11:37 di  Riccardo Billia   vedi letture
Claudio Sala su Toro-Verona: "Entrambe possono ancora stupire. Il Toro non sta risentendo delle partenze di Ogbonna e Bianchi"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino proviene da un'ottima gara contro il Milan e dalla vittoria a Bologna, mentre il Verona è riuscita a mettere in difficoltà la Juventus nell'ultimo turno. 7 punti per i granata e i 6 dei gialloblu in classifica sono il biglietto da visita per l'interessante match di stasera all'Olimpico. Tuttomercatoweb.com ha chiesto un parere a ad un ex colonna del Toro, Claudio Sala, prima sull'andamento della formazione di Ventura e poi sulla sfida: "Sicuramente la partenza del Torino è stata inaspettata, mi sembra che solo una volta negli ultimi anni aveva iniziato così bene. Oltretutto la squadra doveva inserire giocatori nuovi, anche se ha un allenatore che ormai è lì da diverso tempo. Si può quindi parlare di un inizio molto buono, anche considerando le perdite in estate del portiere, di Ogbonna e di Bianchi. Se i granata sono Cerci-dipendente? Un giocatore solo non fa la differenza. L'organico è discreto ma sicuramente Cerci è quello che può dare di più grazia alla sua velocità. Anche a Bologna è stato determinante. Non so se e quanto turnover ci sarà, anche perché poi ci sarà il derby. Per quanto riguarda la partita di stasera, forse qualche cambio ci sarà nel Toro, ma deve cercare di giocare con la formazione migliore perché vincere contro il Verona sarebbe molto importante e lo proietterebbe veramente verso una zona molto interessante della classifica. Direi comunque che Torino e Verona sono finora le due sorprese per quanto riguarda le squadre che all'inizio partono per salvarsi, vedremo domani chi avrà la possibilità di stupire ulteriormente".