Claudio Sala a La Stampa: “Toro stai attento al Monza non ha più nulla da perdere”

Il “poeta del gol” Claudio Sala, intervistato da La Stampa, è stato uno dei migliori calciatori brianzoli a vestire il granata: “Ho aperto il canale privilegiato tra i due club. Dei nuovi mi piace molto Elmas, spero lo riscattino”. E sul finale di stagione ha detto: “Il Toro è da metà classifica. Non immagino un tracollo, ma neanche un filotto vincente”. Mentre sulla partita di domani col Monza: “La squadra di Nesta non può guardare il calendario nella posizione in cui si trova, non ha niente da perdere e per questo il Torino deve fare attenzione. Ai granata però potrebbe anche andare bene un pareggio”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com