Claudio Onofri: "Simeone deve migliorare, ma può fare bene in viola"

Intervistato da TMW, Claudio Onofri, 65enne ex-giocatore granata, ha parlato dell'approdo in casa Fiorentina del Cholito Simeone, a lungo in orbita Fiorentina: "Il ragazzo deve migliorare in alcuni fondamentali, ma a Firenze lo vedo bene. Sono sicuro che riuscirà a crescere, perché ha la testa giusta per diventare un ottimo calciatore. Ai viola può portare gol, ma anche tanto movimento e pressing sui difensori avversari.
Inoltre ha un grande coraggio nonostante la giovane età. L'acquisto da parte del Genoa di Lapadula credo che fosse in ottica di una cessione del Cholito. Nonostante abbia giocato solo un anno in rossoblù, lascia un'eredità importante”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com