Ciccio Graziani: "Belotti farebbe bene ad accettare l'offerta del Monaco"

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il 64enne Ciccio Graziani, bandiera del Toro interpellata in merito al possibile trasferimento di Andrea Belotti al Monaco, ha affermato: "Se dovessi dare un consiglio a Belotti, gli direi che farebbe bene ad accettare l'offerta del Monaco. Per tre motivi: giocherebbe la Champions League, il che gli darebbe modo di crescere come giocatore e di vivere un'esperienza importante; il suo stipendio verrebbe più che raddoppiato; al Monaco non rischierebbe di perdere la Nazionale in vista dei Mondiali, trattandosi di una squadra forte e con grande visibilità".
Fiato sospeso per la tifoseria granata, che spera in una permanenza del giocatore per la stagione appena iniziata.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com