Chievo, Sorrentino prolunga

Stefano Sorrentino rimarrà al Chievo fino al 2013. Il 31enne portiere di Cava dei Tirreni, dopo che in estate era stato ad un passo dal Genoa, ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù. La notizia ufficiale arriva direttamente dal sito del Chievo, dove si precisa che il portiere ha sottoscritto un accordo fino al 2013 con un'opzione per l'anno successivo alla scadenza. Sorrentino ha giocato in passato anche con il Torino ed il Varese e può vantare anche due esperienze all'estero: in Grecia con l'Aek Atene (ceduto dal Torino di Cimminelli per fare cassa, ma non bastò per evitare il fallimento) ed in Spagna con il Recreativo Huelva.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com